CENA DEGLI AUGURI 2010

Interclub RC mantova - Inner Wheel Mantova

20 dicembre 2010, Corte Costavecchia

 

Barbara Bovi Ansaloni (Presidente Inner Wheel Mantova) e Gian Paolo Tosoni (Presidente RC Mantova)

 

 

 

  Numerosi gli ospiti di altri club, tra cui l’arch. Silvano Parisi per il Mantova-Sud, Sara Antinoro, presidente del Suzzara-Gonzaga, Dante Ghisi e i coniugi Falcinella per il Mantova- Castelli, oltre ai giovani del Rotaract. Si è trattato di un interclub con l’Inner Wheel, presieduto da Barbara Bovi Ansaloni, che collabora al service per il restauro delle due opere di Felice Campi in S.Andrea, al quale era destinato il ricavato della serata.

   La serata è stata allietata dalla recitazione di testi poetici dedicati al Natale di autori dell’800 e del 900 letti dall’ attore Raffaele Latagliata.

   La cena è stata preceduta dagli auguri del presidente Tosoni che ha ricordato il valore della pausa invernale per ritrovare momenti per se stessi e per la famiglia, nodo centrale di valori quali  rispetto,  tolleranza,  solidarietà,  dignità. Un pensiero è stato rivolto a chi più soffre nell’attuale crisi economica, dagli imprenditori agli operai e impiegati, ai disoccupati adulti. La speranza va riposta prima di tutto nei giovani e un particolare augurio è stato rivolto agli amministratori pubblici per il servizio che svolgono.

   Alla cena è seguita la pesca di beneficenza condotta dal past-president Pezzoli, aiutato dai giovani del Rotaract.