INTERAZIONE TRA SPONSOR E TESTIMONIAL

Interclub a Solferino

Christof Innerhofer ,

campione del mondo di super G, medaglia d’argento in supercombinata e medaglia di bronzo in discesa libera ai mondiali di sci alpino a Garmisch 2011

 

Angelo Beschi (Presidente del RC Castiglione e Alto Mantovano) e Rodolfo Paladini (Presidente del RC Mantova)

 

Al ristorante Da Renato di Solferino,giovedì 29 settembre, coordinato dal Rotary di Castiglione delle Stiviere e dell’Alto Mantovano, si è svolto un interclub con i club Mantova Centro, Mantova San Giorgio,  Mantova Sud e Brescia Sud Est Montichiari.

Il presidente Angelo Beschi ha presentato i due ospiti: il dott. Matteo Muraro, direttore commerciale di Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, in sostituzione del titolare dott. Sandro Veronesi, e Christof Innerhofer, campione mondiale di sci.

Il dott. Muraro ha presentato la storia dell’azienda e le sue caratteristiche attuali, mentre Innerhofer ha parlato del suo incontro con l’azienda come testimonial.

Alle due relazioni è seguito un interessante dibattito che ha ulteriormente sottolineato la realtà di una azienda in buona salute che opera anche nel sociale con una fondazione apposita e contribuisce all’Ente Lirico veronese. E’ inoltre emersa la ricchezza umana del giovane campione di Brunico, apprezzata dai numerosi partecipanti.