In data 21 luglio 2022 h 21, come da calendario, il C.D. del Club è stato intrattenuto dal nuovo Governatore distrettuale – VIA ZOOM – quale primo incontro dell’anno rotariano.

Sono state tracciate le linee programmatiche ed è stato posto in primo piano l’importanza dell’incontro abituale (conviviale) dei Soci, per il quale il Club – dopo la presente fase di pandemia – dovrebbe più concretamente impegnarsi.

Va infatti ritrovato il valore rotariano assoluto (amicizia) con l’aumento della partecipazione agli incontri, eventualmente formulando altri eventi aggiuntivi per aggiuntive maggiori partecipazioni. Il numero delle presenze deve essere – da settembre – assolutamente incrementato e progettate “varianti” quali (per quanto possibile) viaggio annuale, visite ad una importante azienda del vicinato, frequentazione di almeno una significativa mostra d’arte, pure con l’intento della presenza anche di parenti, amici, conoscenti.

Risalto è stato appropriatamente riservato alla importanza dei “service”, per i quali – per la verità – il nostro magazzino (cioè gli intenti) è già ora ben cospicuo > si rimanda alla visione di My Rotary nella quale piattaforma i progetti in cantiere sono già stati delineati ed inserite.

Verrà naturalmente convenuto nella corrente opera del Club l’allineamento alla direttive distrettuali.

Giro di tavolo su proposte con il vincolo del reciproco impegno per le migliori sorti (Club e Distretto) del mondo rotariano.

Categorie: Notizie