In data 5 luglio 2022 presso il ristorante Villa Cavriani è avvenuto il tradizionale passaggio delle consegne tra il Governatore uscente Ildebrando Bruno Volpi e quello entrante per l’Anno rotariano 2022/2023 Luca Talarico.

Erano presenti l’Assistente dell’ex Governatore Sergio Dulio e il nuovo Assistente dell’appena denominato Gruppo Manto Alberto Mattioli.

Ildebrando ha illustrato il percorso dell’AR concluso, illustrando gli obiettivi conseguiti, elencando i service perfezionati, delineando il nuovo sito internet instaurato di recente, e porgendo infine i debiti ringraziamenti a tutti i propri Collaboratori, visibilmente soddisfatto per gli importanti traguardi raggiunti

Parimenti Luca ha tracciato le linee guida del proprio mandato, accentuando i passaggi sugli argomenti portanti delle guide (aree) del Rotary International,  con  la presentazione del nuovo Consiglio Direttivo.

Passaggio del collare mentre sullo schermo veniva proiettato il tradizionale filmato delle foto di tutti i precedenti Presidenti del Club e documentazione relativa ai principali service realizzati.

Ottimo convivio, presenti in 34 tra Soci ed Ospiti.

Saluti ed abbracci rotariani con scambi di auguri di ogni bene per tutti.