Gent.mi Rotariani e Rotaractiani

che a vario titolo fate parte dello staff del Governatore Eletto Luigi Maione o delle varie Commissioni Distrettuali

Su indicazione del Governatore Eletto Luigi MAIONE e col permesso del Governatore Carlo CONTE, con la presente vi trasmettiamo in allegato il programma per la  Assemblea Distrettuale di Formazione che si terrà a Crema il prossimo 6 Maggio, al mattino, cui sono particolarmente invitati tutti i Dirigenti dei Club del Distretto ma anche tutti i Soci.

Lo scorso 14 Aprile è stata inviata a tutti i Soci dei Club del Distretto 2050 una email di notifica recante anche il link per la necessaria iscrizione, che per comodità riportiamo anche qui:

Iscrizione Assemblea Distrettuale

Su incarico di Luigi siamo dunque a raccomandare la vostra significativa presenza a questo importante appuntamento formativo, dove tra l’altro verranno ufficializzati i vostri incarichi, e al tempo stesso vi preghiamo di coinvolgere anche i membri delle vostre Commissioni di riferimento.

Un caro saluto e arrivederci a Crema.

Categorie: Notizie