Nella serata di venerdì 20 maggio si è tenuta presso  “Cava Boschetto” la cena informale del cinghiale, tradizionale appuntamento ripreso dal nostro Club dopo due anni di Covid-19.Come è noto, iniziatore, animatore, protagonista dell’evento è il nostro Segretario Esecutivo Roberto Rossi che – da qualificato ed esperto cacciatore – esercita con molto interesse e risultati proficui l’appassionata arte venatoria. La conviviale, informale, riguardava un nutrito gruppo tra Soci rotariani, parenti, amici (n.18 tra i primi ed ulteriori 22, per un totale di 40 presenze). E’ altresì notorio che Roberto, ben coadiuvato dalla consorte Signora Marilena, ha provveduto gratuitamente (ed abbondantemente) alla “materia prima” [carne di cinghiale, perfettamente in linea con le restrittive e severe norme sanitarie in materia, tutte omologate], mentre per apparecchiatura, cucina, ristorazione ha provveduto l’organizzazione dell’Acli locale.
Il costo individuale della cena, peraltro contenuto, ha ben soddisfatto le spese corrispondenti e, come di consueto, non tradendo la generosità personale di Roberto, l’eccedenza E’ STATA DONATA QUALE SERVICE DI SUPPORTO A C.A.V., Centro Aiuto alla Vita, nota organizzazione di beneficenza del nostro territorio (non solo di rito ma sentiti i ringraziamenti da parte della Presidente Signora Marzia Monelli Bianchi). Ovviamente il Club si è complimentato. Una serata veramente piacevole, di gustoso convivio, all’insegna di franca amicizia rotariana. Alla fine, saluti tra amici/conoscenti ritrovati, auguri reciproci, ringraziamenti: omaggi per Roberto e Marilena.