Si trasmette la lettera del Governatore del mese di giugno 2022, rivolta a tutti i soci dei Club del Distretto Rotary 2050 e le ultime notizie sul CONGRESSO DISTRETTUALE A VIGEVANO DEL 18 e 19 GIUGNO.

Care amiche, cari amici,
giugno è arrivato e con esso sta per concludersi anche questo anno rotariano dopo dodici mesi iniziati con entusiasmo, proseguiti con grande impegno e che stanno per chiudersi nel segno di una forte e positiva energia. Guardando indietro, non si può dire che sia stato neanche questo un anno così facile. Siamo partiti a luglio nel segno dell’ottimismo, convinti che la pandemia che ci aveva afflitto nei due anni precedenti, scombussolando e non poco le nostre vite personali e rotariane, fosse ormai alle spalle e che avremmo pertanto avuto di fronte una navigazione serena e con solo vento in poppa. Ricordate ancora la metafora di Shekhar Mehta del veliero che non è fatto per stare in porto ma per prendere il mare a vele spiegate? Bene, eravamo tutti pronti a salpare: la squadra distrettuale, i Presidenti, i rotariani e le rotariane tutte. Abbiamo aperto le nostre vele confidando in mari calmi e vento in poppa… Leggi tutto l’articolo:

CONGRESSO DEL DISTRETTO ROTARY 2050VIGEVANO, 18-19 GIUGNO 2022
Si trasmette di seguito il programma definitivo del Congresso, il programma rivolto agli accompagnatori, l’aggiornamento dell’elenco delle strutture alberghiere ancora disponibili nei dintorni di Vigevano.
Sono ancora aperte le iscrizioni, ISCRIVITI, COMPILA IL MODULO A QUESTO LINK:
rotary2050.org/distretto/congresso-2022
NOTA BENE: RICORDIAMO CHE CHI INDICA LA PREFERENZA PER UNO DEGLI HOTEL PROPOSTI DEVE PROVVEDERE AUTONOMAMENTE ALLA PRENOTAZIONE DELLA CAMERA, CONTATTANDO LE STRUTTURE.

CONTATTANDO LE STRUTTURE.
SCARICA IL PROGRAMMA