Care Amiche e cari Amici, voglio metterVi al corrente delle decisioni prese assieme al Consiglio Direttivo in merito alle nostre conviviali.

Visto lo stato poco confortante del contagio Covid e quindi nella necessità di evitare contatti pericolosi, abbiamo pensato di sospendereper questo mese le serate di presenza ma di incontrarci in modo virtuale tramite ZOOM. Speriamo che per il prossimo mese di marzo la situazione migliori e che quindi si possa tornare alla normalità.

Sono quindi ad invitarVi al collegamento ZOOM di: MARTEDI’ 22 FEBBRAIO ORE 21 con Relatrice Suor Anna Monia Alfieri, la quale nella Settimana Rotariana della pace, parlerà del tema della guerra e dei conflitti internazionali.
Le coordinate ZOOM per la serata Vi saranno comunicate successivamente.

Cari saluti rotariani Il Presidente Ildebrando Bruno Volpi.