Si è oggi conclusa la “tre giorni” che ha visto seriamente impegnati 18 giovani del Comprensorio rotariano mantovano. Per tutti l’esperienza è stata molto interessante, proficua, istruttiva e soprattutto stimolante. Unanime il consenso dei partecipanti e – poi – anche dei relativi familiari. Sono stati consegnati numerosi premi ai meritevoli ed a tutti attestati di partecipazione. E’ intervenuto il Governatore Distrettuale Dulio che ha manifestato plausi e sensi di stima ai giovani presenti, sottolineato la primaria importanza del progetto (internazionale), esaltato l’impegno profuso e annunciato pari attese per il prossimo anno. Il coordinamento organizzativo totale è stato diretto dall’Avv. Lorenzo Gaioni, Assistente del Governatore. Schierati 9 Gonfaloni rotariani tra cui – ovviamente – quello del Rotary Club Mantova. Per il nostro Club, in rappresentanza, erano presenti il Socio Effettivo Antonio Gorieri (V. Presidente) e la Socia Onoraria Daniela Mantovani Gorieri.