Gentili Socie e gentili Soci,

Vi trasmetto il programma per il prossimo mese di Novembre 2022.

Come sempre, sarà nostra cura di volta in volta ricordarVi i singoli eventi che potrete già segnare in agenda!

Giovedì 17 Novembre ore 20 C/o Ristorante la Fragoletta piazza Arche 5/a – Mantova, Interclub con il Rotary Mantova Castelli “CENA E DEGUSTAZIONE CON FRANCESCO MOSER, CAMPIONE ANCHE CON I SUOI VINI TRENTINI.”

Relatore della serata sarà Francesco e Carlo Moser titolari dell’omonima cantina della Valle di Cembra (TN).
Alla serata sono graditi Familiari ed Amici, costo per ospiti 35 Euro.

Martedì 29 Novembre ore 20 C/o Ristorante “Rigoletto”, Strada Cipata 10 Mantova
La serata sarà dedicata all’elezione del Presidente anno rotariano 2024/2025 e del Consiglio
Direttivo anno 2023/2024.
Sarà inoltre presentato il Bilancio Consuntivo dell’anno 2021/2022 e il preventivo dell’anno in
corso.

Si rammenta la necessità del raggiungimento del numero legale per la validità delle decisioni
assunte.
La serata è riservata ai soli Soci.

Il Segretario
Gilio Girondi