Su iniziativa – concordata – con Rotaract Mantova (Presidente Laura Pezzoli, ns Socia) si dà corso al service in oggetto, raccogliendo in tal senso  anche i numerosi, reiterati, opportuni inviti del Distretto 2050.

Partecipanti al progetto:

• Rotaract Mantova (capofila)
  • nostro Club
  • Rotary Castelli.

Raccolta e soprattutto supporto finanziario diretto di complessivi euro 5.000, di cui euro 3.500 del ns Club.

Attraverso una figura locale affidabile ed in piena sinergia operativa con Rotaract/Laura Pezzoli, si organizza una spedizione diretta in Ucraina, riguardante:

• acquisto, confezionamento, carico, trasporto in proprio, consegna al confine ucraino di un “carico tipo-standard” di FARMACI, bene corrispondente alle prime necessità del Paese destinatario.

Gli imballi verranno caricati-trasportati con furgoni portanti anche il logo del Rotary Club Mantova.

Segue, cura, sovraintende: Rotaract Mantova

Categorie: Service