Oggi pomeriggio, alla Presenza del Governatore Distrettuale Sergio Dulio e dei Responsabili Distrettuali del “settore giovani”, si è tenuto il seminario in oggetto, per buona parte in video e per le esperienze periferiche in ZOOM: Presenze una trentina. Inni, saluti iniziali, sfilata delle bandiere rappresentative degli Stati interessati dalle incrociate esperienze internazionali, racconto di esperienze personali, l’evento è risultato pienamente in linea con le aspettative ed i più puri valori rotariani. Viva soddisfazione di tutti. Si vuole anche ricordare che il nostro Club ha Partecipato alle iniziative RYLA  con un giovane (4 giorni a Gardone Riviera) e Ryla Junior (3 giorni a Castiglione delle Stiviere) mediante appoggio finanziario. In rappresentanza del Rotary Club Mantova Il Presidente Ildebrando Volpi, l’ex assistente del Governatore Emilio Araldi ed il V. Presidente Antonio Gorieri.