La tradizione ormai decennale ci ha riportato ad un appuntamento annuale diventato ormai una consolidata ricorrenza ed evento da sempre atteso con trepidazione.

“La cena del cinghiale solidale”, titolo tipico di due eventi in un unico incontro. Un convivio a base di cacciagione diretta ed un momento conseguente di solidarietà.

Animatore, organizzatore, gestore di questa iniziativa è stato il Signor Roberto Rossi, Segretario Esecutivo del Rotary Club Mantova; d’iniziativa personale ha provveduto a cacciare in proprio la selvaggina oggetto della cena in apposito dedicato protetto ed autorizzato contesto venatorio che esprime – peraltro – tale attività solo in ambiente legalmente disciplinato.

Ottimi i piatti serviti che hanno collocato l’incontro in un un contesto culinario veramente molto apprezzato da tutti.

Presenti, sotto l’insegna istituzionale Rotary Club Mantova, una quarantina di convitati tra Soci, Parenti ed Amici.

Per il conseguente aspetto solidaristico la serata si è conclusa con una raccolta netta tra i presenti di euro 500 che il predetto protagonista Roberto Rossi – con un gesto encomiabile – ha donato interamente al C.A.V. Centro Aiuto alla Vita, nota Onlus mantovana, presieduta dalla Signora Marzia Monelli Bianchi.

Alla fine, un vivo e sentito ringraziamento al caro Roberto, intervenuto con la Gentile consorte Signora Marilena, è stato rivolto con plurime manifestazioni anche d’affetto rotariano.

Ottima e proficua serata sotto ogni punto di vista!