Dal 1° gennaio 2023 sono stati realizzati (dunque definiti) i seguenti SERVICE.

ASSOCIAZIONE CON VISTA SUL MONDO ODV
L’associazione in oggetto promuove il progetto “LA SCUOLA PER TUTTI: COMPITI A CASA, OPPORTUNITA’ PREZIOSA, in partenza ottobre 2022, destinato alla fasce più svantaggiate, economicamente e culturalmente, della popolazione scolastica frequentante la Scuola Primaria “Tazzoli” di Mantova.

Sono INOLTRE  in corso di realizzazione:

EMPORIO DELLA SOLIDARIETA’
RC Mantova, capofila di un pool di altri 5 Club: Gonzaga Suzzara – Castelli – Postumia – Andes Virgilio Curtatone – San Giorgio.
Con questo progetto si intende sostenere la Rete degli Empori della solidarietà del mantovano, costituita nel luglio del 2022, che associa 7 Empori del nostro territorio: destinatari sono persone e famiglie con fragilità ed indigentI, cui verranno fornite sussistenze alimentari.

UNA BORSA DI STUDIO PER L’ASSOCIAZIONE ITALIANA RICERCHE SUL CANCRO

ROTARY CLUB COINVOLTI: San Giorgio capofila – Mantova – Gonzaga Suzzara – Castelli – Postumia – Andes Virgilio Curtatone.
Appoggio finanziario pro-quota euro 2.000 (euro 1.000 x Castelli) – totali euro 12.000, compresi contributi distrettuali.
OGGETTO: realizzazione di service a favore di una “Borsa di studio per la ricerca sul cancro” emessa da Fondazione AIRC.

MICROCREDITO – PROXIMIS MANTOVA

INTERVENTO FINANZIARIO PLURIENNALE – INIZIO RC 2014. Il ns impegno è di euro 5.000 è in via permanete-continuativo in appoggio ad altri partner (Mantovabanca – Ass. Industriali MN)

Categorie: Service