Si informa che l’importante service “Mensa dei Poveri di C.A.S.A. San Simone” ha avuto il seguente svolgimento:

– Nella tradizionale serata degli auguri svoltasi il 13 Dicembre u.s. presso Villa Cavriani si è svolto un convivio con 46 presenze tra Soci del ns Club, Familiari, Amici, e Soci Rotaract e Inner Wheel;

– La raccolta complessiva effettuata tra le donazioni di tutti gli ospiti è stata intorno ad Euro 2.000;

– Tale cifra, unitamente al collaterale contributo diretto del nostro Club e degli altri Club compartecipanti, ha consentito di addizionare un totale di Euro 5.100;

– Con questo importo, come precedentemente deliberato, si è proceduto alla donazione di 1.500 pasti al suddetto Ente di beneficenza;

– La consegna della somma, con breve cerimonia, è avvenuta il 24 Dicembre u.s. presso C.A.S.A. San Simone nelle mani del Direttore Dottor Davide Boldrini.

Sintesi dell’evento è stata riportata puntualmente – servizio e foto – dalla Gazzetta di Mantova.

La Presidenza ed il Direttivo del nostro Club ringraziano anche in questa occasione tutti i partecipanti-benefattori che hanno concretamente contribuito a “lenire” le fragilità di numerose persone (circa 60) che quotidianamente si rivolgono alla Mensa dei Poveri.

Categorie: Service