Martedì 10 maggio, Mantova – Ristorante “Il Rigoletto”

Conviviale dedicata (in margine) alle illustrazioni relative alla costruzione del nuovo sito del Club (vedasi altra a parte http://www.rotarymantova.it/news/presentazione-nuovo-sito-rotary-ristorante-il-rigoletto-10-maggio-2022/).

Si è poi continuato la serata su argomenti di vero e proprio “caminetto”.

Comunicazioni del Presidente circa le varie iniziative (nazionali – distrettuali) riguardanti l’emergenza Ucraina. Naturalmente il Club attenderà dal Distretto le migliori indicazioni per adeguarsi – sia in termini di volontariato che di appoggio finanziario (e/o service di affiancamento) che verranno ritenuti più appropriati.

Felice conclusione di due iniziative per i giovani

• Ryla aprile 2022, con la partecipazione di un giovane afferente il nostro Club

• Ryla Junior 2022, manifestazione conclusasi domenica 8 a Castiglione delle Stiviere con la presenza del Governatore Dulio:  in rappresentanza del nostro sodalizio, con il gonfalone, era presente il V. Presidente Gorieri.

Prossimi impegni del Club

Venerdì 20 maggio alle h 20,15Cena solidale della selvaggina:

Organizzatore e principale animatore del progetto è sempre stato e lo sarà anche quest’anno il prezioso Segretario Esecutivo, Roberto Rossi. Venerdì 20 maggio alle h 20,15  presso Sede ACLI DI CAVA BOSCHETTO – CURTATONE.  Il surplus del ricavato, come da pregevole attitudine personale, sarà dedicato da Roberto – a titolo privato – alla beneficenza di una Istituzione del territorio.

Martedì 31 maggio h 20 – Ristorante “Il Rigoletto” – Conviviale:

Programma e presenze esterne in corso di definizione.

Il Presidente illustra a grandi linee lo status degli obiettivi, dei service (definiti ed in pending) e l’opportunità di  intercettare entro il 30 giugno pv la ammissibilità di altri nuovi soci .

Viene richiamata l’attenzione sulla opportunità di “esigere” i pendenti crediti dei Soci, liquidando i sospesi sul conto corrente  del Club con consentita ed auspicata celerità.

La serata si è conclusa tra i tradizionali reciproci saluti alle ore 22,55.